Puoi ordinare le tue foto direttamente online oppure utilizzando il software di creazione gratuito.
Ordina le stampe fotografiche online:
Ordina le stampe fotografiche con il software di creazione gratuito:
Formato classico (2:3) Il formato 2:3 è il rapporto lati formato classico, in cui vengono scattate solitamente la maggior parte delle foto analogiche. Il formato classico è perfetto per le cornici presenti sul mercato. Se le tue foto sono state scattate con un rapporto lati diverso, una parte dell’immagine verrà tagliata. Le aree tagliate sono indicate con un’ombreggiatura rossa durante il processo d’ordinazione.
Formato originale con lunghezza della foto variabile. Le foto vengono stampate esattamente con il rapporto lati con cui sono state scattate. Per questo, è possibile che le foto abbiano lunghezze diverse. In questo modo, l’immagine non viene tagliate ed il soggetto rimane visibile per intero.
Le nostre stampe fotografiche sono disponibili in tante dimensioni, da 9x13 fino a 13x18. Inoltre, sono disponibili foto di grandi dimensioni, pari a 50x75.
I formati indicano sempre la larghezza del rotolo di carta fotografica sul quale verranno esposte le tue foto. Nel caso di un formato 10 x 15 il rotolo di carta fotografica è alto 10 cm. In questo modo, la tua stampa fotografica avrà un’altezza di 10 cm. Le stampe fotografiche classiche con rapporto lati formato 2:3 hanno una dimensione di 15 x 10 cm nel formato 10 x 15 (larghezza per altezza). A seconda della macchina fotografica con cui è stata scattata la foto, è possibile ottenere anche un’altra lunghezza nel momento in cui si seleziona il rapporto lati formato originale (lunghezza immagine variabile). Spesso gli smartphone scattano foto con un rapporto lati formato di 16:9. Una foto con questo rapporto lati formato in formato 10 x 15 con lunghezza immagine variabile presenta quindi dimensioni di ca. 17,7 x 10 cm.
Tutte le stampe fotografiche possono essere ordinate a scelta con un bordo colorato.
In caso di correzione automatica dell’immagine, la tua foto viene analizzata e ottimizzata. Le proprietà dell’immagine come la luminosità, il contrasto e il bilanciamento del bianco vengono adattate automaticamente in laboratorio, per raggiungere la massima qualità possibile per le tue stampe.
In caso di istantanee o foto scattate con uno smartphone, ti consigliamo di lasciare attivata la funzione di ottimizzazione automatica dell’immagine. Se hai già regolato le proprietà dell’immagine di cui sopra con un programma di elaborazione dell’immagine, ti suggeriamo di disabilitare la correzione automatica dell’immagine.
Se hai già un album foto in cui si incollano le foto, oppure in cui vanno inserite negli appositi angoli, puoi naturalmente stampare le tue foto su carta fotografica e poi conservarle nel tuo album.
La variante moderna del fotoalbum è la presentazione sotto forma di FOTOLIBRO CEWE. Grazie al software di creazione gratuito potrai creare direttamente un libro fotografico con le tue foto, senza dover passare dalle stampe fotografiche. Inoltre, grazie all’assistente di creazione, potrai risparmiarti la fatica di cercare, selezionare e incollare.