Stato dell’ordine
Servizio clienti
043 5500 292

Il mio account

Si prega di selezionare
Quando ci si disconnette, tutti i progetti non salvati e il carrello vengono cancellati per motivi di sicurezza.

Condizioni generali di vendita

§ 1
ambito di validità

Al rapporto d'affari tra il Migros (di seguito «l'imprenditrice» e chi effettua l'ordine si applicano esclusivamente le seguenti condizioni generali di vendita nella versione disponibile su Internet al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Eventuali modifiche avranno validità solo se concordate per iscritto.

§ 2
Stipulazione del contratto

Chi effettua l'ordine conferisce all'imprenditrice l'incarico di produrre foto o articoli provvisti di foto (di seguito denominati «il prodotto » o «i prodotti». Il contratto sarà attuato quando l'ordine trasmesso via Internet da chi lo effettua sarà confermato via e-mail dall'imprenditrice. L'imprenditrice si riserva il diritto di rifiutare eventuali ordini.

Chi effettua l'ordine non potrà apportare modifiche successive o stornare l'ordine stesso.

L'imprenditrice avrà il diritto di far evadere l'ordine da CEWE AG di Dübendorf o da CEWE Stiftung & Co. KGaA di Oldenburg in Germania o da altri stabilimenti di produzione, anche esteri, del Gruppo CeWe in qualità di subappaltatori.

§ 3
Consegna, spedizione

Chi effettua l'ordine consegnerà il materiale [● in formato elettronico] all'imprenditrice o allo stabilimento produttivo del Gruppo CeWe. In via eccezionale chi effettua l'ordine potrà inoltrare i dati all'imprenditrice anche [●].

La consegna o il ritiro dei prodotti avverrà secondo quanto disposto sul sito web, salvo diversamente concordato per iscritto tra chi effettua l'ordine e l'imprenditrice.

In caso di ritardi nella consegna che non siano dovuti a dolo o negligenza grave dell'imprenditrice, chi effettua l'ordine non avrà diritto a rivendicare alcun risarcimento di qualsivoglia natura da parte dell'imprenditrice e in particolare non avrà alcun diritto di recedere dal contratto.

In caso di ritiro concordato, chi effettua l'ordine ritirerà i prodotti immediatamente dopo la loro ultimazione nella filiale da lui indicata. L'imprenditrice avrà l'obbligo di conservare i prodotti solo per un trimestre a partire dal giorno in cui ne ha sollecitato il ritiro.

Onde evitare la perdita di preziosi originali delle riproduzioni fotografiche, supporti dati o modelli per la realizzazione di supporti dati (di seguito «materiale di valore», per motivi di sicurezza i suddetti materiali dovranno essere spediti a CeWe esclusivamente a mezzo corriere o raccomandata. Una volta completato l'ordine, il materiale sarà rispedito con gli stessi mezzi. Il materiale di valore sarà trattato con la massima cura.

L'imprenditrice avrà la facoltà di effettuare consegne parziali.

§ 4
Obbligo di verifica, reclami, diritti derivanti da vizi della cosa