Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
0800 240 592

Primi passi

FOTOLIBRO CEWE: qual è il formato ideale?

Prima di iniziare con la creazione vera e propria per ottenere il tuo FOTOLIBRO CEWE, il primo passo è quello di decidere un formato. Perché oltre alla qualità della carta, il design e le foto, sono soprattutto i diversi formati che assicurano il carattere individuale. Piccolo e compatto per la tua tasca, quadrato per un look particolare o XXL panoramico per un regalo davvero speciale.

Il formato perfetto per i principianti

Se vuoi iniziare a creare il più velocemente possibile, ti consigliamo il FOTOLIBRO CEWE Grande. Il classico formato DIN A4 offre molto spazio per il design e per le foto nei formati verticale e orizzontale. Può essere combinato con numerose copertine e tipi di carta.

Se vuoi iniziare con un progetto più piccolo, il formato FOTOLIBRO CEWE Mini è una buona scelta. Come regola, puoi inserire una foto su ogni pagina. In questo modo puoi raccontare la tua storia con un look minimalista.

Nove formati di fotolibri per ogni occasione

Ti offriamo nove formati affinché tu possa sviluppare al massimo la tua creatività. Il bestseller, il FOTOLIBRO CEWE Grande in formato A4, ti offre spazio sufficiente per i tuoi momenti più belli con un massimo di 202 pagine. I nostri formati più piccoli sono ideali come regalo veloce per i momenti di pausa. Sia il FOTOLIBRO CEWE Mini che il FOTOLIBRO CEWE Piccolo sono pratici e compatti. Le foto dei tuoi figli o nipoti sono in buone mani, ed è sempre lì in ogni momento. Anche se vuoi presentare le tue foto in un modo insolito, abbiamo il formato giusto per te: design come Quadrato, XL o XXL panoramico offrono davvero tanto spazio.

Formati con copertina rigida con finitura

Per un'esperienza fotografica speciale, completa con una finitura in rilievo, in oro, oro rosa, argento o con effetto vernice. Usalo per far risaltare in modo evidente e tangibile elementi di copertina selezionati, come scritte o cornici sul tuo FOTOLIBRO CEWE. Da sapere: la finitura è possibile solo in combinazione con una copertina rigida.

Per aiutarti a scoprire rapidamente quale formato è giusto per te, ecco una panoramica dei singoli formati e dei loro dettagli.

Mini (15 x 11 cm)

  • Compatto: con il FOTOLIBRO CEWE Mini avrai sempre i tuoi ricordi preferiti a portata di mano, sta comodamente in qualsiasi tasca.
  • Flessibile: crea la copertina morbida individualmente secondo i tuoi desideri.

Con un minimo di 26 e un massimo di 74 pagine, questo formato offre l'ambiente perfetto per foto di piccole feste, immagini divertenti della famiglia o dei tuoi figli e nipoti.
Copertina disponibile: copertina morbida

Piccolo (14 x 13 cm)

  • Pratico: il libretto è davvero leggero e quindi perfetto da portare in giro.
  • Prerogativa: un modo semplice per ringraziare tra 26 e 50 pagine.

Il FOTOLIBRO CEWE Piccolo è ideale per le foto che ti ricordano un giorno speciale. Una gita con la famiglia, un’uscita con il migliore amico o il compleanno di un bambino trovano qui un ambiente adatto ed si crea in modo davvero veloce.
Copertina disponibile: libretto

Compatto panoramico (19 x 15 cm)

  • Impressionante: viste panoramiche in un pratico formato per foto particolarmente degne di nota.
  • Varietà: scegli tra tre diverse copertine e diventa creativo.

I tuoi scatti più belli selezionati hanno bisogno di molto spazio: per permettere alle tue immagini della natura o dei paesaggi affascinanti di dispiegare tutto il loro effetto, ti consigliamo una collocazione misurata sulle pagine da 26 a 74. Per un'esperienza panoramica ottimale, una foto può tranquillamente riempire un'intera pagina.
Copertine disponibili: copertina rigida, copertina morbida, libretto

Quadrato (21 x 21 cm)

  • Varietà: il FOTOLIBRO CEWE Quadrato si distingue. Un vero e proprio eye-catcher.
  • Mobile: il pratico formato è ideale per essere riposto e portato in giro.

Hai delle foto quadrate che vorresti conservare, per esempio dal tuo account Instagram o Pinterest? Allora questo formato è perfetto per te! Offre una scelta di tre copertine e uno spazio da 26 a 98 pagine per la tua immaginazione. La dimensione è adatta alle immagini a bassa risoluzione e quindi a quelle dei social network.
Copertine disponibili: copertina rigida, copertina morbida, libretto

Grande (21 x 28 cm)

  • Bestseller: Il formato classico è il preferito dai nostri clienti.
  • Libertà di creazione: con un massimo di 202 pagine, hai un sacco di spazio per le tue foto.

Questo formato verticale è così popolare perché non c'è quasi mai un'occasione per cui non sia ideale. Un matrimonio, una vacanza meravigliosa, il primo anno di vita di un bambino: rivivi i ricordi di momenti molto speciali insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici. Con la copertina rigida, è anche possibile aggiungere la finitura.
Copertine disponibili: copertina rigida, copertina morbida, libretto

Grande panoramico (28 x 21 cm)

  • Formato orizzontale: da 26 a 202 pagine di spazio per collocare, per esempio, i tuoi scatti di paesaggi o le foto di famiglia.
  • Finiture: se opti per una copertina rigida, puoi abbellire le pagine esterne con finiture in oro, oro rosa, argento o con effetto vernice.

Che sia un regalo affettuoso o per la tua libreria personale, il formato grande panoramico è un bel modo per conservare le tue foto digitali. Il tutto diventa ancora più bello con le finiture abbinate.
Copertine disponibili: copertina rigida, copertina morbida

XL (30 x 30 cm)

  • Moderno: Il formato XL è di per sé, con il suo formato quadrato, una vera attrazione!
  • Tuttofare: che si tratti di foto in formato verticale, orizzontale o quadrate, tutte possono essere facilmente disposte sulle pagine.

Quando sono disposte in un formato quadrato, le tue foto non solo hanno un bell'aspetto, ma c'è anche un sacco di spazio per organizzarle a tuo piacimento. Questo è particolarmente pratico se vuoi creare un mix colorato di formati verticali e paesaggi nel tuo fotolibro. Anche in questo caso, si può ottenere ancora di più dalla copertina con una finitura in rilievo, in oro, oro rosa, argento o con effetto vernice. Copertine disponibili: copertina rigida, pelle, lino

XXL (28 x 36 cm)

  • Miracolo dello spazio: più spazio di così non è possibile – il formato XXL con pagine di 28 per 36 centimetri è il gigante di tendenza tra i fotolibri.
  • Libertà: grazie alle grandi grandi, selezionabili da 26 a 178 e alla possibilità di completare il tuo fotolibro con una finitura in rilievo, in oro, oro rosa, argento o con effetto vernice, non ci sono limiti alla tua creatività.

Le foto speciali meritano un formato speciale. Se vuoi rendere omaggio a una celebrazione meravigliosa o a una persona importante della tua vita, il fotolibro XXL è quello che fa per te. Vuoi mettere foto grandi o collage con elementi di testo? Allora sarai certamente soddisfatto di questa misura.
Copertina disponibile: copertina rigida

XXL Panoramico (38 x 29 cm)

  • Visione ampia: grazie al formato orizzontale in XXL, anche i più piccoli dettagli vengono alla luce, per esempio nelle fotografie di paesaggi mozzafiato.
  • Esclusivo: oltre alla copertina rigida con finitura, offriamo anche il XXL panoramico in una copertina in pelle o lino di alta qualità.

L’XXL panoramico è la soluzione perfetta per immagini ad altissima risoluzione che vuoi presentare su larga scala. Ma anche i collage, per esempio, di un piccolo viaggio nel tempo attraverso la vita della nonna, sono qui in ottime mani. Il numero di pagine è un minimo di 28 e un massimo di 178 pagine.
Copertine disponibili: copertina rigida, pelle, lino

Dai consigli di design al formato del fotolibro

Come rendere tangibili i tuoi ricordi