Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
0800 240 592

Consigli creativi

Magneti fotografici a forma di cuore: come creare il giusto mix

Le persone che si amano si attraggono. Lo stesso vale per le nostre calamite a cuore e per qualsiasi sfondo metallico. Vi mostriamo come creare un mix armonioso delle vostre foto e dei vostri piccoli messaggi.

Stai cercando un regalo di cuore per un anniversario, San Valentino o la festa della mamma? Allora i nostri magneti fotografici sono un regalo adatto. I messaggi d'amore combinati con le proprie foto sono personali e pratici allo stesso tempo: tengono i biglietti, le cartoline e altre piccole cose simili sul frigorifero, per esempio, e assicurano così la gioia ancora e ancora. È possibile progettare le foto calamite in un set di 10 individualmente e passo dopo passo online o nel software CEWE.

Parole amorevoli, design amorevole

Combina clipart romantiche con le tue foto.

Per creare i tuoi magneti con foto, trascina semplicemente i tuoi motivi personali sui cuori nel software Mondo Foto o nel configuratore online. Ravviva il set di calamite aggiungendo piccoli messaggi in caratteri di tendenza ad alcune di esse. Le nostre versatili clipart sono adatte a questo. Nella categoria «Amore», troverai un sacco di immagini, simboli e detti che puoi personalizzare in termini di colore e dimensioni.

Ogni magnete con foto è unico

Totalmente personalizzato: crea magnete individualmente.

Con le calamite del pratico set di 10, puoi accontentare più persone alla volta, perché ogni cuore può essere creato individualmente. Perché non regalare due o tre magneti con foto diverse ad amici, parenti, fratelli o chiunque sia importante per te?

Per i magneti di sei centimetri per sei, scegli scatti che ti ricordano un bel momento insieme. Che si tratti di un servizio fotografico professionale o di foto divertenti della vostra ultima gita, pensa a quali motivi catturano meglio la vostra relazione, amicizia o famiglia. Inoltre, quali colori appaiono particolarmente spesso nella tua selezione di immagini? Puoi regolare i toni delle clipart di conseguenza.

Una piccola scatola piena di gioia

Piccolo ma bello: un magnete serve come decorazione per la confezione regalo.

Consiglio: puoi anche usare i magneti con foto per decorare i tuoi regali incartati. Sia per decorare il set di magneti già impacchettato oppure un altro regalo. Per fare questo, avvolgi una piccola carta da regalo bianca o un nastro intorno al regalo per creare una piccola tasca. Poi prendi una delle calamite a forma di cuore, preferibilmente una con una frase, e mettila dentro. Insieme a un fiore, per esempio, avrai un regalo individuale per la tua persona cara.

Naturalmente, i magneti possono essere utilizzati in ancora più modi: Puoi anche disegnarli come buoni o decorarli con piccole parole di saggezza.

Ti auguriamo buon divertimento nel creare e regalare.

Dai consigli di design al formato del fotolibro

Come rendere tangibili i tuoi ricordi