Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
0800 240 592

Suggerimenti creativi

Bacheca fotografica: i tuoi momenti felici sempre con te

Crea uno spazio personalizzabile in modo flessibile per le tue foto preferite con una cornice e diverse stampe immediate.

Basta una cornice, un cordino in gomma e diverse stampe immediate che puoi ottenere in modo facile presso un chiosco foto CEWE vicino a te per realizzare una bacheca fotografica decorativa. Il bello è che: puoi aggiornare la bacheca in qualunque momento aggiungendo tutte le stampe che vuoi, e avere così anche le tue foto preferite più recenti sempre con te.

Ecco l’occorrente per realizzare la bacheca:

Il formato della bacheca fotografica lo scegli tu.

Come realizzarla:

Fissa i ganci a vite nella cornice
Affinché le tue foto restino ben fisse sulla bacheca, avvita prima i piccoli ganci sul lato interno della cornice. Posizionando i ganci a vite a distanze diverse, otterrai una trama del cordino originale. Il numero dei ganci deve essere stabilito in base alle dimensioni della cornice.

Infila il cordino
Annoda l’estremità del cordino in gomma a uno dei ganci. Da qui guida il cordino in diagonale fino al gancio più vicino sull'altro lato della cornice e poi indietro, fino a raggiungere l’ultimo gancio al quale fisserai il pezzo finale. Assicurati che il cordino sia sufficientemente teso.

Una rete per diversi formati
Fissa nuovamente il cordino in gomma e guidalo da gancio a gancio fino a creare una sorta di rete. Assicurati di creare spazi vuoti di diverse dimensioni nella trama del cordino. In questo modo, potrai fissare al meglio diversi formati di stampe immediate.

Dai un tocco decorativo
Un pezzo del cordino condotto in orizzontale attraverso la cornice e piccole pietre con lettere da infilare lungo il cordino: con questi pochi elementi potrai decorare ulteriormente la tua bacheca fotografica con messaggi personali. Non vuoi una scritta? La rete di gomma può essere utilizzata anche per fissarvi piccoli ciondoli o mollette.

Posiziona le stampe immediate
A questo punto infila con cautela le tue foto tra i fili in gomma. Così facendo queste verranno fissate negli spazi vuoti. Suggerimento: utilizza serie di stampe immediate, stampe immediate con design e set di stampe immediate. Quante più variazioni impieghi, tanto più la tua decorazione da parete sarà originale.

Suggerimento: la bacheca fotografica è particolarmente adatta per ridecorazioni rapide: Stampa in modo facile nuove foto presso un chiosco foto CEWE. In un attimo, queste prenderanno il posto dei soggetti vecchi.

Buon divertimento nella creazione della bacheca!

Come ottenere le tue stampe immediate

Realizza i tuoi regali creativi con stampe immediate in modo semplice presso un chiosco foto CEWE nelle tue vicinanze