Consigli creativi
Piccole opere d'arte in grande stile
Disegni colorati, elaborati lavori manuali, piccole opere d'arte: i nostri tre figli Luca, Janis ed Elina sono pieni di creatività. Non appena hanno dato il tocco finale al loro ultimo lavoro, chiamano con visi raggianti: «Mamma, guarda, l'ho disegnato io!». Fino ad ora abbiamo conservato i disegni che hanno realizzato da soli in scatole e cartelline. D'ora in poi, le opere avranno un posto davvero speciale. Insieme abbiamo selezionato i disegni più belli dei bambini e abbiamo creato un FOTOLIBRO CEWE nell'[app CEWE][cp-misc:cewe-photowelt] per la nonna. Il risultato è un regalo personale ed emozionante, pieno di momenti bellissimi con i suoi nipoti, che lei potrà riguardare ogni volta che vorrà!
Un libro che attira l'attenzione della nonna: la sua foto preferita e un messaggio personalizzato adornano la copertina e diventano la prima pagina di un personalissimo annuario. Pensiamo che brevi testi scritti di proprio pugno rendano il libro unico e facciano emozionare. Perché Luca lo sa: «La felicità è avere una nonna come te!»
Cattura i ricordi con un semplice clic: selezioniamo le immagini insieme ai nostri bambini e poi fotografiamo i disegni con la fotocamera del nostro smartphone, ottenendo buone esposizioni. Poi ordiniamo le immagini disegnate e le foto in ordine cronologico nell’app CEWE. Aggiungiamo poi opportunamente gli elementi di testo adatti.
Il design: ci piace il colore
L’immaginazione dei nostri bambini è varia come l’arcobaleno e anche le loro opere d’arte brillano in una grande varietà di colori. Nell’app CEWE, quindi, abbiamo creato il nostro fotolibro per essere altrettanto colorato: lo stile «Aquarello» immerge ogni pagina in un design allegro e garantisce un concetto di colore armonioso.
Le prime piccole opere d’arte
I nostri piccoli stanno muovendo i primi passi nella creatività. I primi lavoretti di artigianato e di colorazione, come il pupazzo di neve realizzato dal nostro piccolo Janis, sono qualcosa di unico e trovano un posto speciale nel fotolibro.
Essere principessa per una volta
Abiti pomposi, gioielli scintillanti: nostra figlia Elina adora le principesse e vorrebbe essere lei stessa una principessa. Con una coroncina in testa, si pavoneggia per casa ridendo. Sono momenti che ci piace catturare e immortalare con uno dei suoi disegni in rosa e oro su una doppia pagina. Perché lei è decisamente la principessina della nonna!
Una carta da parati piena di arte
Srotola e sfoga la tua creatività! I nostri bambini usano vecchi rotoli di carta da parati per trasformare la casa in un parco giochi creativo al chiuso, soprattutto nei giorni di pioggia. Le mani di tanti piccoli bambini creano capolavori colorati e allo stesso tempo momenti da ricordare per il nostro FOTOLIBRO CEWE.
Saluti floreali
Un bouquet di fiori per la cara nonna! Elina adora i denti di leone e crea un grazioso vaso di fiori con fiori appena raccolti e del cartone. Completiamo questi momenti emozionanti con piccole foto dettagliate e uno sfondo in tinta. In questo modo la doppia pagina si trasforma in un ricordo solare.
Un giorno con la nonna
Durante le uscite insieme si creano momenti indimenticabili: Elina ha vissuto molte avventure meravigliose con la nonna e ne ha disegnate alcune. Abbiamo inserito un disegno particolarmente incantevole nel fotolibro insieme alle immagini preferite della nonna e di sua nipote.
Pagine su pagine di ricordi, di piccoli momenti, di grandi viaggi o semplicemente di tempo trascorso insieme. Con il FOTOLIBRO CEWE regaliamo preziose foto della nostra vita familiare e mostriamo alla nonna quanto sia importante per noi. Segui il nostro esempio!
La tua famiglia Kell e il team CEWE ti augurano buon divertimento nella creazione!