Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
0800 240 592

Suggerimenti creativi

Idea decorativa nel design floreale

I Flower Hoop sono di tendenza. Il loro look naturale, unito a stampe immediate personali, porta una ventata di aria fresca fra le pareti di casa.

Cerchi una decorazione originale o desideri stupire i tuoi cari con un regalo in occasione di un evento speciale come una nascita o un matrimonio? Allora realizza un Flower Hoop personalizzato. Questa composizione unisce i tuoi scatti più belli in forma di stampe immediate al fascino naturale di fiori e piante.

Materiali per il Flower Hoop

Con pochi utensili realizzerai una raffinata decorazione naturale.
  • Set di stampe immediate che puoi stampare in modo estremamente facile e veloce presso il chiosco foto CEWE più vicino a te
  • Forbici
  • Anelli in legno con corda
  • Filo
  • Tenaglia perforatrice
  • Fiori e piante (ad esempio, eucalipto)

Ecco come funziona:

Ritaglia le stampe immediate
Per il Flower Hoop utilizza i nostri set di stampe immediate. Puoi combinare fino a otto foto diverse. Una volta scelti i tuoi scatti preferiti, ritagliali con le forbici. Lascia un piccolo bordo bianco attorno alla foto.

Fora le foto
Le foto ritagliate devono essere infilate in un filo e successivamente appese all’interno dell’anello di legno. A tal fine, pratica un foto nell’angolo in alto a destra delle tue stampe immediate con la tenaglia perforatrice. Puoi realizzare i fori anche in posizione leggermente sfalsata. In questo modo, le immagini saranno distribuite in modo meno rigido, creando maggiore movimento.

Disponi i soggetti
A questo punto, fai passare il filo attraverso i fori appena realizzati. Assicurati che il filo sia abbastanza lungo da poterlo poi annodare all’anello di legno. Durante la disposizione dei soggetti, prova tranquillamente diverse sequenze finché non trovi quella che ti soddisfa di più.

Fissa le sequenze di immagini
Fissa le sequenze delle foto all’anello di legno. Per farlo al meglio, avvolgi il filo un paio di volte attorno all’anello e poi fissalo con un nodo ben stretto. Il numero di foto dipende dalle dimensioni dell’anello. In un modello piccolo anche una singola stampa immediata fa il suo effetto, mentre nei modelli più grandi è possibile appendere più foto.

Decora con fiori
Per trasformare il tuo anello di legno con stampe immediate in un vero Flower Hoop, utilizza una decorazione floreale adatta. I fiori secchi sono particolarmente adatti per questo tipo di decorazione, poiché sono facili da lavorare e durano a lungo. Posiziona le piante sull’anello e fissa il tutto con il filo per decorazioni.

Il team CEWE ti augura buon divertimento!

Come ottenere le tue stampe immediate

Realizza i tuoi regali creativi con stampe immediate in modo semplice presso un chiosco foto CEWE nelle tue vicinanze