
Consigli creativi
Idee creative per foto istantanee per ogni occasione: dire semplicemente «grazie».
Ci sono un sacco di modi per dire grazie alla famiglia e agli amici. E il ringraziamento più grande viene sempre dal cuore. Che sia per la mamma, la migliore amica o il nonno, ti diamo tre consigli per mostrare ai tuoi cari in modo semplice ma sincero quanto sono importanti per te. Tutto quello che ti serve è un po' di decorazioni, qualche oggetto fai da te e delle foto istantanee che puoi stampare in un attimo in uno dei chioschi foto CEWE.
«I love you, Mum»: quattro parole che significano tutto. Ci sono un sacco di motivi per ringraziare di cuore la propria mamma. Un'idea creativa è quella di combinare una foto istantanea con un cuore di carta piegato. Su Internet si trovano diverse istruzioni su come piegarlo. L'importante è lasciare spazio per un breve messaggio: un piccolo grazie. La mamma sarà sicuramente felice di ricevere un selfie della figlia. Chi desidera personalizzare ancora di più la foto istantanea può aggiungere piccole clipart a forma di cuore per dare un tocco di amore in più.
Grazie di tutto, semplicemente così! Con questo consiglio, potrai fare una sorpresa davvero speciale alla tua migliore amica: in questo esempio usiamo una foto istantanea con testo in formato quadrato. Per ottenere lo stesso risultato della nostra immagine, ti consigliamo di farti scattare la foto da qualcun altro. Quando la crei, ricordati di aggiungere un piccolo messaggio: «Grazie» o «Thank you» sono brevi, chiari e affettuosi. Quando hai il risultato tra le mani, incidi delicatamente la foto istantanea nel punto in cui si trova la tua mano. A questo punto puoi inserire alcuni fiori secchi e mostrare alla tua migliore amica quanto le vuoi bene.
Fare un disegno e dire «grazie»: quando il nipotino fa un lavoretto artistico per il nonno, puoi rendere questo gesto carino ancora più personale la prossima volta, trasformandolo in una foto istantanea con cornice e messaggio. Il soggetto è il nipotino sorridente che tiene in mano un cuoricino rosso. Puoi ritagliarlo facilmente da un foglio di cartoncino rosso. Se vuoi, arrotola con cura il disegno fatto a mano e legalo con un nastro rosso o un nastro da regalo rosso: il regalo di ringraziamento per il nonno è pronto.
Per un'occasione speciale o semplicemente per fare una sorpresa, dai sfogo alla creatività e dì «grazie» con tutto il cuore alle persone care.
Buon divertimento con le tue creazioni!