Consigli creativi
Crea fotoquadri con maschere a forma di lettere
Con il nostro software CEWE puoi trasformare facilmente i fotoquadri CEWE in specie di murales. Una bellissima decorazione per le tue pareti o per quelle dei tuoi cari! Per prima cosa seleziona il prodotto desiderato. Tieni conto del luogo in cui vuoi inserire la tua scritta o della persona a cui è destinata. Puoi scegliere tra un gran numero di fotoquadri diversi.
Che ne dici, ad esempio, delle tue foto su tela? La superficie tessile emana un’atmosfera accogliente e si adatta perfettamente alla camera dei bambini o alla tua camera da letto. Il plexiglas è adatto alla cucina, al bagno o alle zone di passaggio grazie alle sue proprietà di robustezza.
Vuoi creare parole particolarmente lunghe con le maschere a forma di lettere? I nostri poster premium offrono fino a tre metri di spazio per il tuo messaggio. Per le lettere singole, invece, ti consigliamo i formati quadrati.
Scritte individuali per le pareti: ecco come fare.
Nella sezione «Poster e fotoquadri», scegli un prodotto a tua scelta e il formato adeguato. Per prima cosa inserisci la tua foto nell’area di lavoro del software di creazione. Ora clicca sulla voce del menù «Maschere e cornici» a sinistra e seleziona l’opzione «Lettere» nel menu a tendina. Trascina con il mouse la maschera a forma di lettera appropriata sulla foto. Puoi regolare le dimensioni e personalizzare ulteriormente l’elemento tramite le voci di menu «Cliparts» o «Sfondi». Ripeti questi passaggi per tutte le lettere e i rispettivi motivi e inserisci le singole immagini nel carrello.
In alternativa, è possibile visualizzare una scritta completa su un fotoquadro. Per farlo, disponi prima le foto sulla superficie di lavoro e poi trascina le diverse maschere delle lettere sulla rispettiva immagine.
Nomi per la stanza dei bambini
Mostra a chi appartiene la stanza del bambino con una scritta affettuosa sulla parete. In questo modo, il nome del bambino è presente nella vita di tutti i giorni e allo stesso tempo offre una prima opportunità di gioco per imparare a scrivere. Nel nostro esempio, le lettere sono particolarmente personalizzate: ognuna di esse mostra una simpatica immagine del bambino.
È sufficiente trascinare l’immagine selezionata nelle maschere delle lettere del software di creazione come descritto nel riquadro informativo. Usa la voce «Sfondi» nel menù di sinistra per abbinare i colori del murale a quelli della stanza. In questo caso abbiamo scelto una tela. La superficie tessile rende l’immagine complessiva più morbida, è robusta e leggera e quindi perfetta per la stanza dei bambini.
Quattro tele con maschere di lettere formano la scritta «HOME».
Non c’è niente di meglio che tornare a casa tra le proprie quattro mura, sia dopo una lunga giornata di lavoro che dopo un’emozionante vacanza. Dimostra che la tua casa è il posto più bello in cui stare con le foto preferite di tutta la famiglia con la scritta «HOME». O forse qualcuno si è appena trasferito e sei ancora alla ricerca di un regalo di benvenuto? Una scritta del genere sarebbe perfetta!
Un luogo adatto per questa decorazione da parete è il corridoio. Dalle foto scelte, tutti i residenti sorridono e danno il benvenuto ai componenti della casa ogni volta che ne fanno ritorno, ma anche agli ospiti. Allo stesso tempo, la decorazione creativa trasmette il bellissimo messaggio: la casa è dove ci sono i tuoi cari.
Crea una tela per lettera in formato quadrato e scegli diversi sfondi all’interno del software CEWE. Puoi impostarli tramite l’omonima opzione nel menù a sinistra, ad esempio nel colore preferito del rispettivo membro della famiglia per i ritratti individuali o in armoniose tonalità pastello per gli scatti comuni.
«LOVE»: Romanticismo di coppia
Mostra il tuo amore! Riempi la scritta «LOVE» con i tuoi momenti più belli, come ad esempio i motivi del matrimonio o altri momenti insieme. Una scritta così personale è ovviamente anche un meraviglioso regalo di nozze per gli sposi o per i familiari. Puoi posizionare le lettere sui nostri poster premium, ad esempio, singolarmente su uno sfondo bianco: l’effetto è semplice ed elegante. Le lettere non devono essere necessariamente una accanto all’altra: Puoi disporle come un quadrato o una sotto l’altra, come nel nostro esempio.
Ti auguriamo di divertirti a creare tanti spazi abitativi.