Consigli creativi
FOTOLIBRO CEWE in cofanetto: confezione creativa e natalizia
Dopo aver riempito con amore pagina dopo pagina il tuo FOTOLIBRO CEWE XL con foto e testi, puoi ordinare direttamente diverse copie del tuo lavoro. In questo modo potrai dare una gioia a più persone. Creando personalmente la custodia abbinata e confezionandola in modo creativo, puoi abbinare perfettamente il tuo regalo di Natale alla nonna, alla zia o al fratello, nonostante il contenuto sia lo stesso. Ti diamo cinque idee originali.
Puoi creare la custodia nel software secondo le tue idee. La cosa migliore da fare è utilizzare lo strumento testo per scrivere sulla superficie un augurio per la persona a cui stai facendo il regalo. Crea un look festivo con le nostre clipart natalizie. La confezione regalo in lino grigio può essere ordinata direttamente: il fotolibro in formato XL quadrato si inserisce perfettamente nell’elegante scatola con chiusura magnetica.
Puoi inserire una foto sulla tua custodia. Quindi pensa a quale scatto del tuo fotolibro porterebbe il sorriso più grande sul volto della persona cara. Per una confezione festosa ma semplice, avvolgi il tuo regalo in carta neutra e disegnaci sopra dei fiocchi di neve con un pennarello indelebile bianco. Un cordoncino rosso e bianco e un piccolo ramo di abete o una pigna completano il regalo.
Se cerchi una soluzione semplice e veloce, puoi anche adottare il design della copertina del fotolibro per la custodia nel software. Grazie all’apertura sul lato sinistro, il libro quadrato può essere estratto dalla custodia senza problemi. Puoi anche disegnare il dorso dell’aletta della pagina: in wuesto modo sarà visibile quando il libro è sullo scaffale con la custodia.
Questo trend di confezioni alla moda si trova anche sotto il motto «pieghe a spina di pesce» o «stile kimono». Per farlo, posiziona il fotolibro nella custodia su un foglio di carta da pacchi semplice e ripiega la carta sul contenuto dall’alto in modo che siano visibili circa due centimetri del libro. Ora ripiega i lati destro e sinistro per formare quattro triangoli. Piegali alternativamente verso l’interno e fissa gli angoli con una striscia adesiva.
Per proteggere l’ambiente e allo stesso tempo garantire una bella esperienza, perché non utilizzare per una volta un tessuto riutilizzabile? In Giappone è tradizione da molti secoli avvolgere i regali in un panno quadrato, il cosiddetto furoshiki. Il tessuto viene avvolto due volte intorno al pacco, annodato strettamente in cima e decorato in base alla stagione.
Ti auguriamo buon divertimento con le confezioni e i regali.