Consigli creativi
Due dolcissimi calendari dell'Avvento per tutta la famiglia
Gite in bicicletta nel bosco, lezioni di nuoto nella piscina all'aperto, slittino in inverno o piacevoli coccole sul divano: insieme a mamma, papà, nonna, nonno, zia, zio e amici, i bambini vivono momenti indimenticabili durante tutto l'anno. Per sorprendere le loro persone preferite con le loro foto più belle, i bambini possono creare il proprio calendario dell'Avvento con una foto dietro ognuna delle 24 finestrelle. A seconda della tua età, puoi farlo da solo o con un piccolo aiuto da parte degli adulti. Oltre alla grande foto principale sulla parte frontale, il calendario fotografico dietro ciascuna delle 24 finestrelle offre spazio per una mini-foto. Il destinatario sarà sorpreso giorno dopo giorno - o sera dopo sera - con momenti molto personali di felicità e delizioso cioccolato kinder® fino alla vigilia di Natale.
Cambio foto e messaggio di testo
Sono necessarie 25 foto per creare il calendario dell'Avvento. È meglio raccogliere in anticipo tutte le foto adatte in una cartella, a cui è possibile accedere dall'editor online direttamente dal nostro sito: basta cliccare su crea online in questa pagina. Una delle foto è applicata su un'ampia area sulla parte anteriore. Ad esempio, metà delle 24 foto per le finestrelle possono essere foto di gruppo o paesaggi e l'altra metà primi piani, per creare varietà e voglia di scoprire. Se tu o i più piccoli decidete per una foto di copertina invernale per il calendario dell'Avvento, questo può essere un bel contrasto con le foto delle finestrelle con motivi estivi o festivi. Nell'editor online, c'è anche la possibilità di aggiungere un saluto affettuoso con clipart e testo sulla parte frontale.
Un regalo dal valore duraturo
Il nostro consiglio: chi non vede l'ora di vedere questo delizioso calendario, pieno di amore tutt'intorno e dentro, può iniziare già ora a salvare alcune foto. Per tenere con sè qualcosa di questo regalo personale più a lungo e anche dopo il Natale, le piccole finestrelle possono essere semplicemente separate dal calendario con un paio di forbici. Nella fase successiva, insieme ai bambini, si può creare un collage per una cornice, ad esempio. E un altro ricordo è stato creato in modo creativo e con la sensibilità del riciclo.
Il tuo team CEWE ti augura buon divertimento con la creazione del tuo calendario dell'Avvento.