Stato dell’ordine
Servizio clienti
043 5500 292

Il mio account

Si prega di selezionare
Quando ci si disconnette, tutti i progetti non salvati e il carrello vengono cancellati per motivi di sicurezza.
Una bacheca di legno con le stampe retrò degli invitati al matrimonio appese a delle corde attaccate a delle mollettine. Il tutto si trova di fronte a un muro di pietra sul prato.

Consigli creativo per il matrimonio

Legati per la vita: bacheca fotografica con stampe retrò

Famiglia, testimoni o amici: condividi il giorno più bello con le persone più importanti della tua vita. Ci sono tanti piccoli momenti per ringraziare i tuoi cari che ti sono stati vicini, non solo prima e durante il matrimonio. Un modo particolarmente elegante per mettere sotto i riflettori tutte le persone presenti al tuo matrimonio è una bacheca fotografica creata da te stesso con stampe retrò, sulla quale parenti e amici possono essere immortalati e scoprirsi a vicenda. Allo stesso tempo, questo bel pezzo fornisce una panoramica degli invitati alla tua festa.

Ti serviranno:

  • stampe retrò (ad esempio in un set da 16)
  • forbici
  • filo di cotone spesso o cordoncino
  • mollettine di legno
  • pannello in legno
  • rametti
Singole stampe retrò sono adagiate su un pannello di legno. Accanto si trovano materiali artigianali come forbici, cordoncino e mollettine di legno.
Nel software CEWE puoi creare e ordinare direttamente le tue stampe retrò con foto e scritte.
Ordina direttamente qui le nostre stampe retrò.

Crea le tue stampe retrò con il Software CEWE. È meglio utilizzare foto che ritraggono le persone in momenti speciali (felici). Questo aggiunge un tocco personale e rende la bacheca ancora più vivace. Nel campo di testo delle stampe retrò c’è spazio per i nomi o per un messaggio personalizzato. È preferibile utilizzare un carattere corsivo. Questo aggiunge un tocco di leggerezza e sottolinea l’aspetto vintage.

Le stampe retrò sono attaccate a un cordoncino che viene avvolto più volte intorno al pannello di legno.
Le stampe retrò sono attaccate a una corda e distribuite uniformemente sulla tavola con delle mollettine di legno.

Fai passare il filo di cotone intorno al pannello di legno vero in diverse direzioni. Annoda le estremità del filo sul retro del pannello o fissale con del nastro adesivo. Ora distribuisci le stampe retrò e attaccale allo spago con le mollettine di legno. Alcuni rametti freschi aggiungono il tocco finale alla bacheca.

Puoi anche utilizzare la tavola per creare un albero genealogico delle famiglie degli sposi. Un bellissimo simbolo del fatto che due generazioni di antenati stanno crescendo insieme.

Una bacheca con stampe retrò degli invitati al matrimonio adagiata su un tavolo è decorata da due mani con rami di eucalipto.
I rami di eucalipto abbelliscono la bacheca fotografica e rendono l’immagine complessiva più gradevole.

Un ricordo come regalo per il testimone di nozze

Una bacheca fotografica come questa con stampe retrò è anche un ottimo regalo per gli sposi. Invece di mostrare agli invitati le stampe retrò, puoi utilizzare foto di momenti speciali condivisi con gli sposi. Ad esempio, le istantanee dell’addio al celibato o le immagini della caccia all’abito da sposa.

Suggerimento: usa una macchina fotografica istantanea al ricevimento di nozze. Con delle mollettine aggiuntive, puoi facilmente combinare le stampe retrò già preparate con le foto istantanee della cerimonia. In questo modo si crea un ricordo eccezionalmente personalizzato che viene realizzato proprio davanti agli sposi.

Ispirazione per il matrimonio

Rivivi il giorno più bello dell’amore ogni volta che vuoi: scopri i nostri consigli creativi per rendere unici i ricordi del matrimonio.