Storie dei clienti
Grazie di esistere
Una storia d’amore nel FOTOLIBRO CEWE
Per la creazione del suo regalo per Heidi, Simon ha selezionato molte foto dal passato al presente: dai primi giorni insieme all’alpeggio ai compleanni alle attuali escursioni nella natura, tutto è incluso. Una meravigliosa recensione della loro storia d’amore.
Quando Heidi scarta il suo FOTOLIBRO CEWE, rimane senza parole ed è davvero commossa. Soprattutto quando Simon le legge la dedica d’amore che ha inserito nella prima pagina. Al più tardi quando pronuncia l’ultima frase, Heidi versa lacrime di gioia: «Grazie di esistere».
Una sorpresa di successo
Profonda gratitudine e grandi emozioni
Heidi è molto felice del bellissimo regalo di Simon. Sente una profonda gratitudine e risponde: «Grazie per essere sempre lì per me. Tu sei davvero la mia colonna portante». Poco dopo, i due si abbracciano, il FOTOLIBRO CEWE pieno di ricordi condivisi nelle loro mani.
Heidi
Fin dall’inizio, Heidi e Simon hanno notato che si completavano a vicenda. La prima estate insieme all’alpeggio li ha uniti molto e in quel momento hanno capito che sarebbero diventati una grande squadra. Heidi sa cosa lei e le sue ragazze amano in Simon: la sua affidabilità e la sua concretezza.
Simon
Il vice comandante dei vigili del fuoco ricorda ancora bene com’era all’inizio della relazione: «Per poter parlare con Heidi al telefono, ho sempre dovuto camminare su per la montagna per 10 minuti, ma ne è valsa la pena.». Ciò che apprezza particolarmente della sua Heidi è la sua apertura e il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita.
Sfoglia il FOTOLIBRO CEWE di Heidi e Simon
Ricordare insieme
Quando Heidi sfoglia il FOTOLIBRO CEWE con Simon per la prima volta, rimane colpita: così tante storie ed esperienze condivise tornano in vita quando si guardano le foto. «Questo regalo significa molto per me ed è stata una grande sorpresa», dice con emozione.
Ecco come Simon ha creato il FOTOLIBRO CEWE per Heidi
Copertina con finitura argento
Anche la copertina lascia Heidi senza parole durante lo scarto: è adornata da un enorme «Heidi» in una finitura argento alla moda. Grazie al design semplice della copertina, Simon mette la finitura al centro di tutto.
Dedica personale in prima pagina
Proprio sulla prima pagina, la sua Heidi dovrebbe sapere quanto sia importante per lui. Ecco perché Simon ha incluso una dedica personale lì. Il suo piano funziona: le parole d’amore commuovono Heidi fino alle lacrime. Una sorpresa di success.
Istantanee, conservate nel FOTOLIBRO CEWE
A Simon piace molto fotografare. Preferisce scattare istantanee di attività o momenti divertenti: «Penso che sia la foto più vera e più bella che si possa scattare. È autentica e non sembra in posa», dice. Sono anche le foto preferite di Heidi.
Apprezzamento speciale nell’ultima pagina
Nell’ultima pagina, era importante per Simon trovare una conclusione adeguata per il suo dono. Voleva riprendere la dedica dalla prima pagina e mostrare ancora una volta a Heidi il suo amore. Con il grande «Grazie Heidi» e il suo cuore, ci è riuscito meravigliosamente. Ha applicato su entrambi una leggera trasparenza e li ha inseriti su una foto panoramica del rifugio.