Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
0800 240 592
Heidi Bachmann e Simon Roost

Storie dei clienti

Grazie di esistere

Tutto è iniziato in un rifugio nel Simmental: Heidi e Simon si sono incontrati qui. Simon ha già aiutato i proprietari del rifugio alpino «Chäneli» da adolescente. Quando tornò molti anni dopo per un alpeggio, Heidi era improvvisamente lì ed è scattata la scintilla tra i due. Sebbene la famiglia ora viva nell'Oberland zurighese, il rifugio è sempre rimasto un luogo speciale per loro, e quindi il luogo perfetto per Simon per regalare alla sua Heidi un esclusivo FOTOLIBRO CEWE come simbolo del suo amore.
Heidi e Simon sfogliano il FOTOLIBRO CEWE
Heidi e Simon ricordano

Una storia d'amore nel FOTOLIBRO CEWE

Per la creazione del suo regalo per Heidi, Simon ha selezionato molte foto dal passato al presente: dai primi giorni insieme all'alpeggio ai compleanni alle attuali escursioni nella natura, tutto è incluso. Una meravigliosa recensione della loro storia d'amore.

«Ciò che mi entusiasma delle foto è che puoi rivivere i ricordi con loro. È meraviglioso poter guardare di nuovo tutti i momenti ogni volta che vuoi. È davvero emozionante».

Simon Roost

Quando Heidi scarta il suo FOTOLIBRO CEWE, rimane senza parole ed è davvero commossa. Soprattutto quando Simon le legge la dedica d'amore che ha inserito nella prima pagina. Al più tardi quando pronuncia l'ultima frase, Heidi versa lacrime di gioia: «Grazie di esistere».

Una sorpresa di successo

Insieme a Simon, Heidi, Melanie e Michelle, la troupe di CEWE si reca al rifugio alpino che ha plasmato la vita della famiglia per le riprese del nuovo spot televisivo. Quello che Heidi non sa: oggi non si tratta solo delle vacanze in famiglia nel rifugio. La presentazione del regalo di Simon è quindi una vera sorpresa.

Profonda gratitudine e grandi emozioni

Heidi è molto felice del bellissimo regalo di Simon. Sente una profonda gratitudine e risponde: «Grazie per essere sempre lì per me. Tu sei davvero la mia roccia nel surf». Poco dopo, i due si abbracciano, il FOTOLIBRO CEWE pieno di ricordi condivisi nelle loro mani.

Foto Heidi

Heidi

Fin dall'inizio, Heidi e Simon hanno notato che si completavano a vicenda. La prima estate insieme all'alpeggio li ha uniti molto e in quel momento hanno capito che sarebbero diventati una grande squadra. Heidi sa cosa lei e le sue ragazze amano in Simon: la sua affidabilità e la sua concretezza.

Foto Simon

Simon

Il vice comandante dei vigili del fuoco ricorda ancora bene com'era all'inizio della relazione: «Per poter parlare con Heidi al telefono, ho sempre dovuto camminare su per la montagna per 10 minuti, ma ne è valsa la pena!». Ciò che apprezza particolarmente della sua Heidi è la sua apertura e il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita.

Sfoglia il FOTOLIBRO CEWE di Heidi e Simon

Visualizza il FOTOLIBRO CEWE di Heidi e Simon
Visualizza il FOTOLIBRO CEWE di Heidi e Simon
Conserva le esperienze più belle nel tuo FOTOLIBRO CEWE personale.

Ricordare insieme

Quando Heidi sfoglia il FOTOLIBRO CEWE con Simon per la prima volta, rimane colpita: così tante storie ed esperienze condivise tornano in vita quando si guardano le foto. «Questo regalo significa molto per me ed è stata una grande sorpresa», dice con emozione.

Ecco come Simon ha creato il FOTOLIBRO CEWE per Heidi

Consiglio 1: finitura di grandi dimensioni - copertina con finitura argento

Copertina con finitura argento

Anche la copertina lascia Heidi senza parole durante lo scarto: è adornata da un enorme «Heidi» in una finitura argento alla moda. Grazie al design semplice della copertina, Simon mette la finitura al centro di tutto.

Consiglio 2: dedica personale - Dedica personale sulla prima pagina

Dedica personale in prima pagina

Proprio sulla prima pagina, la sua Heidi dovrebbe sapere quanto sia importante per lui. Ecco perché Simon ha incluso una dedica personale lì. Il suo piano funziona: le parole d'amore commuovono Heidi fino alle lacrime. Una sorpresa di successo!

Consiglio 3: cattura momenti reali - istantanee, catturate nel FOTOLIBRO CEWE

Istantanee, conservate nel FOTOLIBRO CEWE

A Simon piace molto fotografare. Preferisce scattare istantanee di attività o momenti divertenti: «Penso che sia la foto più vera e più bella che si possa scattare. È autentica e non sembra in posa», dice. Sono anche le foto preferite di Heidi.

Consiglio 4: l'ultima pagina - Apprezzamento speciale nell'ultima pagina

Apprezzamento speciale nell'ultima pagina

Nell'ultima pagina, era importante per Simon trovare una conclusione adeguata per il suo dono. Voleva riprendere la dedica dalla prima pagina e mostrare ancora una volta a Heidi il suo amore. Con il grande «Grazie Heidi» e il suo cuore, ci è riuscito meravigliosamente. Ha applicato su entrambi una leggera trasparenza e li ha inseriti su una foto panoramica del rifugio.

Dietro le quinte