Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

Ispirazione: Un annuario di viaggio personalizzato

Annika e Mathias Koch hanno raccontato in un FOTOLIBRO CEWE i viaggi di un anno
Annika e Mathias Koch adorano viaggiare. Quando sono in viaggio usano la fotocamera per catturare sempre nuove impressioni e ricordi. Hanno già realizzato numerosi FOTOLIBRI CEWE dei loro viaggi ricchi di avventure in luoghi lontani. Per i viaggi e le attività più brevi hanno elaborato un nuovo design: un annuario di viaggio.

Nell'annuario di viaggio hanno raccolto tutte le gite effettuate da gennaio a dicembre e hanno realizzato una piccola cronaca. Lasciati ispirare dalla retrospettiva sui viaggi dell'anno trascorso della coppia e scopri i suggerimenti per il tuo FOTOLIBRO CEWE personale sui viaggi.
FOTOLIBRO CEWE XL con finitura vernice effetto lacca

Il formato giusto

Annika e Matthias hanno scelto un FOTOLIBRO CEWE XL, la cui copertina è dotata di una finitura vernice effetto lacca. Il formato quadrato offre una particolare flessibilità al momento della creazione, poiché possono essere posizionate in egual misura sia le foto in formato verticale che orizzontale, ideale per un annuario con foto di edifici in formato verticale e paesaggi in formato orizzontale.

Una creazione ariosa

Con poche foto per pagina doppia, il FOTOLIBRO CEWE risulta più armonico
Le foto spettacolari e dai colori vivaci non richiedono molte decorazioni, per questo Annika e Mathias hanno scelto un design alleggerito con molti spazi bianchi. Questo layout fa risaltare al massimo le immagini e conferisce al FOTOLIBRO CEWE un aspetto professionale, simile a quello di un volume illustrato.

Usa le forme in maniera mirata

Gli splendidi effetti come il riflesso della lensball offrono prospettive interessanti
Annika e Mathias portano spesso in viaggio con loro la sfera di cristallo, detta anche lensball. A seconda dello sfondo, questo strumento crea effetti spettacolari, perché il motivo vi si riflette all'interno in modo splendido. L'elemento arrotondato delle foto è stato ripreso dalla coppia anche nell'annuario di viaggio, scegliendo di inserire i titoli in cerchi bianchi.

Suggerimento per il software: Il software di creazione è disponibile per Windows, Mac e Linux e offre numerose clipart il cui colore può essere modificato. Nella categoria «Forme», oltre ai cerchi, puoi trovare molte altre forme geometriche per la creazione di un FOTOLIBRO CEWE moderno.

Combinazioni eleganti di tipi di carattere

Combinazione di tipi di carattere eleganti e classici
Annika e Mathias hanno raccontato alcune delle loro esperienze anche mediante i testi. Si sono comunque assicurati di non sovraccaricare la creazione con troppi tipi di carattere. Per questo, nell'intero FOTOLIBRO CEWE hanno utilizzato solo due tipi di carattere. Per i titoli hanno scelto un carattere elegante che ricorda la calligrafia. A questo si contrappone il carattere classico e sobrio del corpo del testo, che garantisce una buona leggibilità.

Spazio per le foto

La simmetria delle immagini crea un'armonia particolare sulla pagina doppia
Le foto più belle si meritano tanto spazio per poter dispiegare al meglio tutto il loro potenziale. Per questo Annika e Matthias non hanno inserito mai più di tre foto per pagina doppia. Inoltre hanno prestato attenzione a scegliere foto che si armonizzassero tra loro. Su molte pagine doppie i soggetti fotografici sono stati disposti quasi con un ordine geometrico, nel quale, ad esempio, le due foto esterne tendono diagonalmente verso l'interno, mentre la foto interna ha una disposizione in verticale.

Annika e Mathias viaggiano molto e amano condividere le loro esperienze. Scopri il loro blog sui viaggi.