Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

È semplicissimo: Clipart

È semplicissimo: Clipart

Le clipart ti permettono di dare uno speciale tocco finale alla tua configurazione. Si tratta di piccole illustrazioni che valorizzano le tue foto senza offuscarne la qualità. Ti mostriamo come integrare le clipart nel tuo FOTOLIBRO CEWE in tre semplici passaggi.

Clipart per ogni occasione

1. Clipart per ogni occasione

Nel software per Windows, Mac e Linux trovi un’ampia scelta di clipart per le occasioni più svariate. Sulla sinistra sono presenti le clipart suddivise per tema: viaggi, bebè, matrimonio: sono disponibili illustrazioni per ogni occasione. Per inserire la clipart che ti piace, basta tenere premuto il tasto sinistro del mouse e portarlo nella posizione desiderata.

2. Modifica dimensioni

Desideri modificare le dimensioni della tua clipart? Nessun problema: clicca sulla clipart e usa il cursore rosso per modificare le dimensioni a tuo piacimento. Nel menu di selezione della clipart trovi gli strumenti per capovolgere.

Modifica dimensioni
Modifica il colore della clipart

3. Modifica il colore della clipart

Hai creato una doppia pagina d’effetto e desideri che la tua clipart si adatti perfettamente a livello cromatico? Basta modificare il colore! Facendo doppio clic sulla clipart si apre una finestra di elaborazione in cui puoi modificare il colore.

Suggerimento: utilizza la funzione per prelevare il colore dello schermo in Windows o il «contagocce» del Mac per copiare i colori dalle tue foto o dallo sfondo. Otterrai così un risultato armonioso nel suo complesso.

Linee e bordi

Linee e bordi

I bordi geometrici e le linee discrete sono il trend del momento: ti aiutano a valorizzare al meglio le foto e i testi.

Numerose altre clipart

Numerose altre clipart

Nel software di ordinazione puoi installare gratuitamente numerose altre clipart. Tramite il pulsante «Altro» accedi al menu che ti consente di scaricare altre immagini. Praticità: la biblioteca delle clipart viene regolarmente aggiornata e ampliata.