Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

CEWE WANDBILDER

 

Soddisfatti o rimborsati – I FOTOQUADRI CEWE

Gentile Cliente,

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto dei tuoi FOTOQUADRI CEWE personalizzati. Pertanto ti garantiamo il massimo della qualità e dell'assistenza - sempre. Per qualsiasi problema relativo alla tua ordinazione, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì.

Se non dovessi essere soddisfatto, rivolgiti a noi entro tre settimane dalla ricezione del tuo FOTOQUADRO CEWE e comunicaci il motivo del tuo reclamo. Ristampiamo il tuo ordine senza alcun costo aggiuntivo o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto, garantito!

Come funziona la garanzia?

Ti garantiamo FOTOQUADRI CEWE di alta qualità senza difetti. Se entro tre settimane dalla ricezione non dovessi essere soddisfatto per qualsiasi ragione, dopo il rinvio del prodotto reclamato, ristampiamo l’ordine o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto. Una restituzione parziale è esclusa.

Come si richiede il rimborso?

Hai ricevuto il FOTOQUADRO CEWE tramite corriere e non ne sei completamente soddisfatto, contattaci per e-mail o al telefono e rispedisci l’intero ordine. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto.

Hai ritirato i tuoi FOTOQUADRI CEWE al punto vendita e non ne sei completamente soddisfatto, restituisci l’intero ordine al personale dello stesso punto vendita. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto. Con una ristampa i tuoi FOTOQUADRI CEWE sono pronti per essere ritirati al punto vendita rispettando sempre i tempi di stampa. Nel caso di un rimborso, avviene direttamente sul mezzo di pagamento scelto per l’ordinazione. Ti aiutiamo volentieri nel scegliere il modo migliore per rispedirci l’ordine.

Quanto dura il diritto di recesso?

Entro tre settimane dalla ricezione del tuo FOTOQUADRO CEWE hai la possibilità di restituirli indicando il numero d´ordine e il motivo della restituzione.

Come contattarci
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 al telefono [0800240592*] e per email.

*Disponibilità: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 ad eccezione dei giorni festivi.