Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

I miei video nel FOTOLIBRO CEWE

Ecco come il tuo video viene integrato nel FOTOLIBRO CEWE

I momenti speciali non si vorrebbero mai dimenticare: sempre più persone registrano brevi video con lo smartphone o la fotocamera. Da ora possono essere integrati nel tuo FOTOLIBRO CEWE: in un attimo puoi inserire le tue registrazioni dove vuoi. Quando riprenderai in mano il tuo FOTOLIBRO CEWE, grazie al codice QR unico, potrai riprodurre il tuo video in qualsiasi momento ed ovunque con uno smartphone o un tablet.
Leggi il codice QRLeggi il codice QR

Leggi il codice QR

Fai una prova:

leggi il codice QR tramite la fotocamera del tuo smartphone o del tablet e un'app per la lettura del codice QR e potrai guardare il video.

Ecco come fare


  1. Fai clic sul video che desideri e inseriscilo come una foto dove vuoi nel tuo FOTOLIBRO CEWE.
  2. Ci sono due possibilità per inserire un video nel FOTOLIBRO CEWE: puoi scegliere una sola foto del titolo o selezionare uno spezzone di pellicola con un massimo di 6 immagini.
  3. Generiamo automaticamente il tuo codice QR personale per la riproduzione dei video. Anche questo può essere posizionato a piacere nel FOTOLIBRO CEWE.
  4. Ora puoi leggere il codice QR con la fotocamera del tuo smartphone o del tuo tablet. Subito dopo potrai guardare il video direttamente sul tuo dispositivo mobile. L'unica condizione necessaria è che tu disponga di un lettore di codici QR. Puoi scaricarlo gratuitamente dall'App Store o dal Google Play Store.


Disponibile per: