Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

Servizio

in breve

Hai domande?
Lun.-Ven.:
9.oo – 17.oo
tranne giorni festivi


*al costo du una chiamata interurbana de rete fissa
Il nostro servizio,
il tuo vantaggio

Servizio
Per ogni tua domanda
Prodotti di alta qualità
Vincitore nei test
Garanzia
Qualità della carta

Qualità della carta

Carta digitale di qualità

Carta digitale di qualità

Per tutte le varianti dei FOTOLIBRI CEWE su carta stampata viene utilizzata sempre carta di qualità. Di base viene impiegata una grammatura 200 g/m², per i fotoquaderni 150 g/m². e per il FOTOLIBRO CEWE XXL Panoramico con copertina in ecopelle o in tela 250-g/m².






Carta digitale gloss

Carta digitale glossy

Viene utilizzata una carta resistente dalla grammatura di 200-g/m²della migliore qualità. Durante il processo produttivo le pagine interne vengono rivestite con una speciale patinatura che rende le pagine del tuo FOTOLIBRO CEWE particolarmente scintillanti.




Carta digitale satinata premium

Carta digitale satinata premium

Di base viene impiegata una grammatura di 170 g/m² su carta digitale di qualità. Le pagine interne e la rilegatura sono caratterizzate da una lucidatura. Nella produzione viene utilizzata una speciale tinta HD in modo da ottenere la migliore qualità per tutte le immagini.




Carta fotografica satinata

Carta fotografica satinata

Le pagine interne vegono stampate e incollate con estrema precisione. Il risultato di questo procedimento è un tipo di rilegatura che permette di avere le pagine di un FOTOLIBRO CEWE aperto completamente piatte, senza la piegatura centrale. Questa resa è ottimale per le foto panoramiche su due pagine. La carta fotografica satinata mette in risalto i dettagli e conferisce alle tue foto un eccezionale effetto di profondità.




Carta fotografica glossy

Carta fotografica glossy

Il processo di produzione è analogo a quello della carta fotografica satinata. Le tue foto sono ad alta definizione e presentano un effetto di profondità. Sulla carta fotografica glossy le tue foto sviluppano un’eccezionale luminosità

Fotografica satinata premium

NUOVO: Carta fotografica satinata premium

Sulla carta fotografica satinata premium le foto riceveranno un effetto unico. Una qualità della carta di grande valore per fotoamatori e professionisti, tutti potranno esserne soddisfatti: la satinatura elimina i riflessi, protegge dalle impronte delle dita e offre una fantastica percezione al tatto. Una qualità eccellente è quella della rilegatura LayFlat che lascia le doppie pagine completamente piatte per dare soprattutto alle immagini panoramiche il giusto effetto. Questo tipo di carta è l’ideale per foto con sfondo in bianco e nero o foto di matrimoni.