Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

Servizio

in breve

Hai domande?
Lun.-Ven.:
9.oo – 17.oo
tranne giorni festivi


*al costo du una chiamata interurbana de rete fissa
Il nostro servizio,
il tuo vantaggio

Servizio
Per ogni tua domanda
Prodotti di alta qualità
Vincitore nei test
Soddisfatto o rimborsato

Soddisfatti o rimborsati – CARTOLINE CEWE

Gentile Cliente,

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto delle tue CARTOLINE CEWE personalizzate. Pertanto ti garantiamo il massimo della qualità e dell'assistenza - sempre. Per qualsiasi problema relativo alla tua ordinazione, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì.

Se non dovessi essere soddisfatto, rivolgiti a noi entro tre settimane dalla ricezione delle tue CARTOLINE CEWE e comunicaci il motivo del tuo reclamo. Ristampiamo il tuo ordine senza alcun costo aggiuntivo o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto, garantito!

Come funziona la garanzia?

Ti garantiamo delle CARTOLINE CEWE di alta qualità senza difetti. Se entro tre settimane dalla ricezione non dovessi essere soddisfatto per qualsiasi ragione, dopo il rinvio del prodotto reclamato, ristampiamo l’ordine o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto. Una restituzione parziale è esclusa.

Come si richiede il rimborso?

Hai ricevuto le tue CARTOLINE CEWE e non ne sei completamente soddisfatto, contattaci per e-mail o al telefono e rispedisci l’intero ordine. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto.

Hai ritirato le tue CARTOLINE CEWE al punto vendita e non ne sei completamente soddisfatto, restituisci l´intero ordine al personale dello stesso punto vendita. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto. Con una ristampa le tue CARTOLINE CEWE sono pronte per essere ritirate al punto vendita rispettando sempre i tempi di stampa. Nel caso di un rimborso, avviene direttamente sul mezzo di pagamento scelto per l’ordinazione. Ti aiutiamo volentieri nel scegliere il modo migliore per rispedirci l’ordine.

Quanto dura il diritto di recesso?

Entro tre settimane dalla ricezione delle tue CARTOLINE CEWE hai la possibilità di restituirle indicando il numero d´ordine e il motivo della restituzione.

Come contattarci
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì telefonicamente e per email.