Migros. M per il Meglio.

Opzione lingua

CARTOLINE CEWE – biglietti d'auguri con video

Ecco come viene integrato il tuo video nelle CARTOLINE CEWE

Hai un video fantastico relativo a un evento privato salvato sulla fotocamera o sullo smartphone? Ad esempio la nascita di tuo figlio, una festa o gli auguri per Natale?
Può essere integrato subito nelle CARTOLINE CEWE: caricalo in pochi secondi e inseriscilo sulla pagina esterna o interna. Il destinatario può guardare il video in qualsiasi momento leggendo il codice QR con uno smartphone o un tablet.

Leggi il codice QRLeggi il codice QR

Leggi il codice QR

Fai una prova:

Leggi il codice QR tramite la fotocamera del tuo smartphone o del tablet e un'app per la lettura del codice QR e potrai guardare il video.

È facile


  1. Scegli un'occasione e un bel motivo decorativo dall'assortimento. Avvertenza: Se vuoi inserire il video sulla pagina esterna, invece di scegliere un motivo decorativo scegli un layout.
  2. A questo punto si aprirà l'editor. Attiva le pagine interne delle CARTOLINE CEWE sulla pagina a destra e scegli, sempre sul lato destro, un layout con un codice QR.
  3. Quindi trascina il video con il mouse nell'area apposita sulle CARTOLINE CEWE.
  4. Generiamo automaticamente il tuo codice QR personale per la riproduzione dei video.
  5. Infine puoi personalizzare la tua cartolina, ad esempio inserendo foto e testi.

Il codice  QR stampato può essere letto dal destinatario con un lettore di codici QR. Puoi scaricarlo gratuitamente dall'App Store o dal Google Play Store.

Ti auguriamo buon divertimento durante la creazione delle tue CARTOLINE CEWE con videomessaggio!